0
0.00 CHF
  • Carrello vuoto

    You have no item in your shopping cart

TERMINI E CONDIZIONI

1. Generale

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini inviati dal cliente a MINI MODA SA mediante il sito web www.minimoda.ch.

Inviando un ordine al suddetto sito web, il cliente accetta di essere vincolato ai termini ed alle condizioni di cui al presente.  Si prega di leggere e comprendere interamente i termini, prima dell’ordine.

Non viene garantita la disponibilità degli ordini al momento dell’inserimento dell’ordine. MINI MODA SA si riserva il diritto di sospendere qualsiasi prodotto in qualsiasi momento.

MINI MODA SA si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento senza preavviso. La versione dei Termini applicabile al suo ordine sarà quella presente su www.minimoda.ch al momento dell’emissione dell’ordine.

Il Cliente accetta di non (i) pubblicare, trasmettere, ridistribuire, caricare o promuovere comunicazioni o contenuti che potrebbero danneggiare o ripercuotersi negativamente sull’attività di MINI MODA SA, sui suoi prodotti o servizi; (ii) agire in alcuna maniera o fare uso di alcun dispositivo che limiti, ostacoli, interferisca o impedisca a qualsiasi altro utente di utilizzare o beneficiare del sito www.minimoda.ch  o che comprometta la sicurezza del sito, (iii) fare uso di dispositivi o tentare di utilizzare motori, software, strumenti, agenti, script o altro dispositivo o meccanismo (inclusi, non a titolo esaustivo, spider, bot, crawler, avatar or agenti intelligenti) per navigare o effettuare ricerche nel sito oppure per copiare il contenuto del sito. MINI MODA SA si riserva il diritto di bloccare immediatamente l’accesso al sito ad ogni utente che violi questa disposizione o qualsiasi altra disposizione dei presenti termini.

2. Prezzi e costi di spedizione

I prezzi pubblicati su www.minimoda.ch sono da intendersi comprensivi dell’IVA prevista dalla legge, escluse le spese di spedizione. Il costo di ogni metodo di spedizione è chiaramente indicato nel corso della procedura di conclusione dell’ordine. Il costo per la spedizione standard è di CHF 10.00 . I prezzi possono variare tra il negozio ed il sito online.

3. Ordine/conclusione del contratto

Le opzioni disponibili per effettuare un ordine sono all’indirizzo www.minimoda.ch.

4. Spedizione

MINI MODA SA adopera la massima diligenza nell’accettazione e nell’elaborazione degli ordini e si impegnerà a consegnare i suoi ordini a un indirizzo di domicilio o a un altro indirizzo in Svizzera secondo l’opzione di consegna selezionata.

MINI MODA SA si impegna a spedire gli ordini nel più breve tempo possibile e nell’ordine cronologico in cui sono stati emessi.

5. Recesso dell’ordine

Il cliente può annullare o restituire l’ordine dalla data di emissione fino a 30 giorni dall’avvenuta consegna degli articoli ordinati. Se sono stati addebitati al cliente gli articoli, lo stesso riceverà un rimborso comprendente i costi standard di spedizione escluse le spese di reso degli articoli a MINI MODA SA pari a CH 10.00  se tali costi sono stati generati. Se sceglie di tenere alcuni articoli e annullare solo parzialmente l’ordine, i costi di spedizione non saranno rimborsati.

Se desidera annullare o restituire l’ordine, dovrà inviare a MINI MODA SA una comunicazione scritta per posta inviando una lettera a Via Nassa 1 – 6900 Lugano, Svizzera; tramite e-mail all’indirizzo info@minimoda.ch e di rispedirci l’articolo/gli articoli come indicato al paragrafo 6 (Resi) sottostante entro un periodo di 30 giorni specificato al punto 5.1 sopra. MINI MODA SA corrisponderà quanto pagato utilizzando possibilmente lo stesso sistema scelto per effettuare il pagamento il più presto possibile e al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento della notifica di cancellazione, a condizione che MINI MODA SA abbia ricevuto gli articoli o una prova che gli articoli sono stati inviati allo Store MINI MODA. Per il rimborso potrà essere usato un metodo di pagamento diverso, a condizione che le parti acconsentano a questa modifica. In ogni caso ciò non darà luogo a ulteriori spese.

Se l’articolo ricevuto è difettoso, si prega di comunicarlo tempestivamente a MINI MODA SA e a restituire l’articolo in conformità al paragrafo 6 (Resi) sotto. MINI MODA SA provvederà al rimborso di qualsiasi articolo ritenuto difettoso. Le disposizioni qui indicate non limitano in alcun modo i diritti applicabili ai sensi della legge.

6. Resi

MINI MODA SA garantisce il rimborso totale di qualsiasi articolo restituito conformemente al paragrafo 5 (Recesso dell’ordine), posto che tutti gli articoli siano resi nelle stesse condizioni in cui erano al momento della ricezione da parte del cliente. Ciò vuol dire che gli articoli non devono essere stati danneggiati, sporcati, lavati, alterati o indossati e che eventuali etichette o cartellini devono essere intatti.

Il cliente può restituire l’articolo/i per posta, corriere o portarlo/i, insieme alla ricevuta di consegna, in negozio alla Via Nassa 1 –  Lugano.  Il cliente sarà rimborsato con le stesse modalità di pagamento che ha utilizzato per l’acquisto, in conformità a quanto sopra descritto nella sezione 5.3.

7. Modo di pagamento

Carte di pagamento

Il cliente può inserire i dati di pagamento al momento dell’ordine, utilizzando una carta di credito valida (VISA o Mastercard o PAYPAL ). Il corrispettivo verrà immediatamente riservato sulla carta, ma non sarà addebitato fino a quando verrà spedita la merce. MINI MODA si riserva il diritto di verificare la validità della carta di credito, lo stato di credito della stessa rispettivamente al valore dell’ordine e la correttezza dell’indirizzo dell’acquirente. Gli ordini possono essere rifiutati in virtù dell’esito di tali verifiche.

Riceverà il documento della fattura previsto dalla legge nell’e-mail della Conferma di spedizione.

8. Responsabilità del fornitore

Nessun contenuto dei presenti Termini esclude o limita la responsabilità obbligatoria di MINI MODA SA ai sensi delle leggi applicabili.

MINI MODA SA non è responsabile di perdite indirette che siano un effetto collaterale della perdita o del danno principale – ad esempio perdita di utile o di opportunità – o per la mancata consegna della merce oppure per il mancato adempimento di eventuali altri obblighi per MINI MODA SA di cui ai presenti termini, quando tale mancanza sia dovuta a un evento al di fuori del ragionevole controllo di MINI MODA SA, il che comprende a titolo non esaustivo, incendi, inondazioni, sommosse, disordini civili, guerre, incidenti nucleari e attività terroristiche.

Il massimo grado di responsabilità di MINI MODA SA nei confronti del cliente per qualsiasi perdita o danno derivante dall’ordine inviato su www.minimoda.ch è limitato al prezzo totale dell’ordine.

9. Colori e misure

MINI MODA SA fa tutto il possibile per illustrare in modo accurato le caratteristiche dei prodotti, inclusi la composizione ed i colori. I colori visualizzati dipendono dal sistema utilizzato su un device del cliente e non si può garantire, pertanto, che il dispositivo utilizzato visualizzi accuratamente tali colori.

Le misure di un articolo fornite su www.minimoda.ch sono solo valori approssimativi al fine di rendere al meglio il modello o la taglia di quell’articolo specifico e non rappresentano una garanzia delle misure effettive dell’articolo che effettivamente viene ricevuto dal cliente. Le misure reali di un prodotto possono variare in base al materiale utilizzato per la sua produzione.

10. Garanzia

Se la merce acquistata presenta dei difetti, MINI MODA SA rispetta tutte le normative di garanzia previste dalla legge. Se il cliente propone un reclamo per difetti evidenti del materiale o della fabbricazione della merce fornita, inclusi i danni sopravvenuti nel trasporto, lo si invita a comunicarlo rispedendo tempestivamente la merce, previa comunicazione a MINI MODA SA.

11. Termini conclusivi

Se una qualsiasi delle parti di questi termini fosse o divenisse dichiarata nulla o illegittima o non applicabile ai sensi di legge, ciò non pregiudicherà in alcun modo la validità o legittimità dei restanti termini.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale, come il marchio di MINI MODA SA contenuto nel sito web www.minimoda.ch sono di MINI MODA SA. Qualsiasi uso di www.minimoda.ch, inclusi la copia o l’archiviazione integrale o parziale, per un uso diverso da quello personale, non commerciale, è vietato senza il permesso di MINI MODA SA.

12. Informazioni

MINI MODA SA

Sede legale: Via Nassa 1 – 6900 Lugano (Svizzera)

N. IVA: CHE-113.956.138